Attivare o disattivare la ricezione della newsletter.

La newsletter ha cadenza quindicinale e viene inviata gratuitamente a tutti coloro che si registreranno sul sito www.alsi.it alla voce "Registra nuovo profilo".

Obiettivo dell'iniziativa è quello di informare la comunità dei soci e simpatizzanti, ma anche Istituzioni, Enti, Aziende e tutti gli interessanti, riguardo le attività della più importante associazione di dottori informatici e tutto ciò che è di interesse nel mondo della professione Informatica.

Le notizie della newsletter riguarderanno: Le attività dell'associazione (Formazione, Eventi, Lettere, Ricorsi e feedback sui ricorsi, Manifestazioni, Partnership ed informazioni dai partner, Le convenzioni Il sito Internet, Le notizie dalle sezioni), Le notizie "Dal mondo delle professioni", L'Agenda del Mese, Informazioni legislative.

Per non ricevere più la newsletter vi sono due possibilità:
- inviare una email di richiesta a newsletter@alsi.it
- oppure farne richiesta su http://www.alsi.it/cm/contact
- oppure accedere al proprio profilo e deselezionare la casella "Ricevi newsletter"

Per ricevere la newsletter è sufficiente:
- registrarsi su http://www.alsi.it/cm/user/register
- oppure farne richiesta su http://www.alsi.it/cm/contact
- oppure inviare una email di richiesta a newsletter@alsi.it